Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

venerdì 22 gennaio 2016

Policy del blog, da qui a un tempo x

Dal 2016 questo blog non verrà aggiornato con i pezzi che scrivo altrove. Chi vuole seguire quello di cui parlo e scrivo, può farlo seguendo questo link: http://formiche.net/author/emanuele-rossi/

Il motivo è semplice: ho pensato che la cosa stesse iniziando ad essere ripetitiva. Quello che scriviamo è roba nostra, ma è anche qualcosa che una volta uscito al pubblico deve vivere di vita propria, dobbiamo avere la forza di abbandonarlo, di lasciarlo respirare libero. Ingabbiarlo qua dentro non ha senso. Al di là di queste cose che ho appena detto, che sono frutto di una lettura che mi ha dato un mio amico attore e che io trovo condivisibile, ma di cui mi pentirò perché mi fanno sentire un po' coglione, la questione piuttosto è un'altra.

Da diversi mesi sto scrivendo solo per Formiche, e dunque non serve più che questo spazio faccia da hub per i pezzi che prima uscivano su altre testate e avevano bisogno di un punto di raccolta. Ragion per cui, se dovessi trovarmi a scrivere da qualche parte di diverso dal solito, quell'articolo finirà nel blog e segnalato.

Qui, in futuro, troverete più che altro mappe e infografiche, credo che siano un modo giusto e semplice per raccontare quello che si vede. Qualche foto, forse. E poi, al solito, qualche cosa di personale.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie