Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

lunedì 25 novembre 2013

Difese immunitarie


Berlusconi ha presentato oggi nuove prove sulla sua innocenza: «carte americane», l'ha definite - per via che vengono da elementi affiorati da un'inchiesta in corso negli Stati Uniti e dichiarati da un manager del Gruppo Agrama, che, ha aggiunto Berlusconi, «sentito per tre volte dagli agenti del fisco americano ha ribadito la mia estraneità alle operazioni finanziarie di Frank Agrama» .

Estrema difesa prima del voto sulla decadenza di mercoledì:  «Vi chiedo di riflettere nell’intimo della vostra coscienza a maggior ragione visto che il voto è palese. Non tanto per la mia persona, ma per la nostra democrazia. Valutate le nuove prove e i documenti che stanno arrivando». E ancora: «Non assumetevi una responsabilità che graverebbe per sempre sulla vostra vita e sulle vostre coscienze e di cui in futuro potreste vergognarvi di fronte ai vostri figli, agli elettori e agli italiani».

A proposito di difese: Wil nel blog "nonleggerlo" ha pubblicato la foto di un succo di frutta danese che aumenterebbe le difese immunitarie e che come slogan ha "more immunity than Berlusconi".

La Danimarca ci ama.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie