Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

lunedì 21 ottobre 2013

Donne 1

In Florida un rabbino donna - che non so, forse si dice rabbina, ma è oggettivamente cacofonico - ha chiesto ai fedeli di interagire con lei in modo diretto, proponendo domande durante le celebrazioni via WhatsApp.

In Italia, l'ex ministro Vittoria Brambilla, a proposito del caos mediatico - ma anche sostanziale - che sta coinvolgendo Mario Monti dopo la sua decisione di dimettersi da Scelta Civica, ha chiesto che venga reso pubblico "che ne è stato di Empy" (il cagnolino che Monti aveva adottato in campagna elettorale, dopo un'intervista a "Le Invasioni Barbariche" di Daria Bignardi).

C'è molto da fare, ancora.

"In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi».
E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto»
" (Luca 18, 1-8).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie