Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 15 marzo 2012

Lu lupu perdi lu pilu ma no lu viziu


5 marzo 2012
Fabrizio Ferrandelli ha vinto le primarie del centrosinistra a Palermo. (ANSA)

6 marzo 2012
«Riconosco la vittoria di Ferrandelli, non ci sono dubbi». È quanto ha dichiarato Rita Borsellino, ospite di 24 Mattino su Radio 24 dopo le primarie del PD a Palermo. «Io non ho chiesto alcun riconteggio dei voti. E non contesto il risultato. Io terrò fede a ciò che ho firmato, sosterrò lui, intanto riprenderò il mio lavoro al Parlamento europeo». (ANSA)

7 marzo 2012
Rita Borsellino ha presentato ricorso contestando l’elezione di Fabrizio Ferrandelli, proclamato vincitore dal Comitato elettorale per le primarie del centrosinistra a Palermo. (ANSA)

13 marzo 2012
I tre garanti delle primarie del centrosinistra a Palermo hanno detto stop alle polemiche. Il collegio dopo una lunga giornata di attesa ha emesso, stasera, il suo verdetto, considerando valido il voto dello scorso 4 marzo per la scelta del candidato sindaco e ha proclamato Fabrizio Ferrandelli vincitore. (ANSA)

14 marzo 2012
«La decisione del Collegio dei garanti ha confermato il fallimento delle primarie». Lo ha detto Rita Borsellino, sconfitta alle primarie del centrosinistra a Palermo per la candidatura a sindaco. (ANSA)

It once again...forse sarebbe il caso, di rivedere qualcosina...





Per leggere altro di altro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie