Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

sabato 19 novembre 2011

Toh! Chi si (ri)vede!

Di Antonio Gaglione, ne avevamo già parlato. Credo quindi sia il caso, che prima di continuare a leggere (per chi non si ricordasse chi è) fare un salto al link
Arrivato tra l'incredulità dei seppur discutibili colleghi (si parla che qualcuno abbia gridato al "miracolo!". ndEm), alla votazione di ieri l'altro sulla fiducia a Monti, ha poi dichiarato alla Zanzara (Radio24) - che lo aveva pizzicato su quella sua debolezza, diciamo così e prendiamola soft - queste straordinarie parole:
Ma lo sapete quello che ho fatto io da sottosegretario nel 2006? ... Perché non vengo mai? In questi tre anni ho ritenuto che l'attività legislativa si fosse un pochino impantanata ... ma lei deve sapere che io dalla politica non ho preso, ma dato! L'unica persona coerente in questa legislatura sono stato io! ... ma lo sa tutto quello che ho fatto io? Io ho stampato il giornale "Senato 12", e distribuivo 50.000 copie al mese, gratis!
La lista dei #maipiù è lunga: tra questi, spero che non ci siano più gente come lui e che ci sia un'adeguata legge elettorale, che permetta i cittadini di scegliere chi saranno i propri rappresentanti.
Intanto ri-constato, che come Scilipoti per l'IdV, questa dell'elezione di Gaglione, trattasi per il PD di una colossale figura di merda!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie