Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

lunedì 7 novembre 2011

Se telefonando...

Allora Franco Bechis, vice-direttore di Libero, ha pubblicato sul suo account Twitter questa telefonata con un alto dirigente PdL, nella quale si anticipano le dimissioni di Berlusconi.
Adesso, tralasciando il fatto in sé - nel senso, senza entrare nel merito del "è vero o non è vero" - perché tanto lo sapremo, ormai, solo a cose fatte: vorrei fare un riflessione.
Ma quelli di Libero, non sono gli stessi sempre pronti in prima fila, a bacchettare chi pubblica le intercettazioni, chi mette in moto la macchina del fango, e via dicendo? O vale, come per il caso Boffo, solo per gli altri? Cioè se lo fanno loro è giornalismo d'inchiesta, e se lo fanno gli altri è azione eversiva...!?! 
Che poi, nel caso in questione, siamo proprio al limite limite della legge: perché Bechis avrebbe registrato e reso pubblica, una telefonata privata, senza - a quanto parrebbe - che il suo interlocutore ne fosse a conoscenza...
...va beh, vedremo quel che sarà...




Per leggere altro di altro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie