Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 3 novembre 2011

Immagini sballate

Ricordate quel manifesto in cui si invitava la gente ad iscriversi al PdL, perché "il comunismo non è morto"?
Che cosa ti aspetti, poi? 
Che se scrivi certa roba, poi le conseguenze sono queste.
5 ricoverati. "Uccidete i comunisti" e giù botte. E' successo a Roma, mica sulla Luna...



4 commenti:

  1. ha ha hah ah au uu hauahuhauu haa ahah ah h ah h hah ah a

    RispondiElimina
  2. glianno rotto le cornba hah h ahu ahu u u aha uhauah ah h ah ah ah ah ha

    RispondiElimina
  3. Vi hanno sceso le mani in faccia ???

    Hihihihihi...

    RispondiElimina
  4. Il fatto che in questo blog non sia attivata la moderazione dei commenti, permette a chiunque di esprimersi (sotto la propria responsabilità personale). In più il fatto che noi siamo delle persone aperte, permette a queste idiozie di restare scritte qui, comunque. Ma idiozie restano e resteranno per sempre. Così come idioti resteranno quelli che le hanno scritte. Idioti codardi, aggiungo, che nascondono dietro la bassezza dell'anonimato la propria scarsa dignità e il proprio pessimo coraggio.
    Per dire, come chi a volto coperto, ha aggredito quei 5 esponenti di un partito politico. Badate bene, che a parti invertite, sarebbe valso lo stesso concetto: davvero.
    Invece, non-per-dire, che le parole valgono come le botte: queste scritte in modo sghembo su questi commenti, non sono niente in confronto con le bastonate. Le bastonate fanno male, questi commenti fanno pena.
    Per dire, ancora, che comunque siete - voi che ridete, della stessa specie di chi mena - gente di poche parole. Nella peggior accezione possibile. Sia perché siete animali violenti, sia perché avete un vocabolario piuttosto limitato.
    Ecco tutto, senza tornarci sopra, ma per dire che queste stupidaggini scritte qui, non sono passate inosservate...

    RispondiElimina

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie