Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

martedì 20 settembre 2011

Puntini sulle i

In questi giorni, la questione di Manuelona Nostra - Arcuri per capirci - che avrebbe rifiutato le offerte sessuali di Berlusconi, il quale si era fatto garante per un posto da conduttrice a San Remo, è stata sulle prime pagine di tutti i giornali (a dire il vero non solo nazionali). Il "gran rifiuto" lo hanno definito: e giù benedizioni da tutte le parti: principalmente da una certa area, che già l'ha iconografata come "seno della rivoluzione". Integrità morale ed etica, recuperata: altroché "la ruba uomini di Porto Cesareo". 
Bene, ecco: nei giorni successivi sono venute fuori altra intercettazioni. Arcuri avrebbe avuto espressioni affettuose, di grande stima e attrazione per il presidente del Consiglio. Secondo alcune versioni – ancora tutte da verificare – le sue resistenze sarebbero state da attribuire soprattutto alla mancanza di fiducia rispetto all’ottenere la conduzione stessa. E le letture sul suo conto sono così cambiate radicalmente, con altrettanta precipitazione. 

Luca Sofri sul suo blog, ha classificato la cosa come "Notizie che non lo erano". Dissento. Questa era una "Notizia Preventiva". E lo in virt del fatto che la showgirl ha apertamente manifestato "non fiducia" nelle manovre del Cavaliere: proporrei di utilizzare Manuela Arcuri come istituto di rating. In fondo ha fatto come Standard&Poor's. 
Em
Per leggere altro di altro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie