Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

martedì 13 settembre 2011

Le bugie hanno le gambe corte...

...tipo quelle di B.
L'inizio di questo post deve fugare ogni dubbio su chi si appresterà a leggere. Questo è un post che critica, con l'intento di ridicolizzare, il nostro Presidente del Consiglio.
La vicenda, in questa situazione, è quella del fantomatico "appuntamento in Europa", al quale al Premier non ha proprio potuto rinunciare.
"Grazie all’opposizione e ai giornali di sinistra si è creata attenzione su questa manovra e si è indotto l’Ue a pensare che il Governo volesse fare un passo indietro"

Questo è quello che ha provato a vederci, dalle prestigiose sedute di "Mattino 5".
Quelli che pensano super-partes, oppure i faziosi della sua pars, penseranno che béh..l'Europa non può mica essere trascurata. Sono impegni sovranazionali, in cui - in momenti come questo - devi esserci per forza. Da quel che dice, potrebbe sembrare che lui sia stato convocato per chiarire tutto all'UE, vista la  
"...la necessità, suggerita soprattutto dal vicepresidente Antonio Tajanie dal presidente del nostro gruppo a Strasburgo, Mario Mauro e da altri di confortare gli interlocutori europei per chiarire come invece fosse tutto il contrario..."
Non è proprio così. 
L'incontro è stato chiesto ad hoc dall'Italia. Lo ha dichiara un portavoce della commissione, che dice:
"...è stato chiesto la settimana scorsa dal governo italiano e fissato per martedì in funzione delle agende dei due leader. E’ sempre molto difficile trovare l’orario e la data giusta per questi appuntamenti a causa delle rispettive agende molto piene..."
Le parole del portavoce, sono clamorosamente confermate da Buzek, che oggi ha dichiarato alla stampa di tutto il mondo, che dedicherà soltanto "un paio di minuti" al confronto con Berlusconi.
Volevo chiudere facendo una battuta, collegando quel "paio di minuti" con i tempi delle pretenziose prestazioni sessuali.
Sarà più galante, e chiuderò riagganciandomi al titolo e dicendo...
...le bugie hanno le gambe corte. Le escort di Tarantini, no! Loro hanno la "coscia lunga".
per leggere altro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie