Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

martedì 30 agosto 2011

Strauss-Kahn fine caso

Come già abbiamo fatto altre volte, raccogliamo in un post, tutto (più o meno) quello che in questo periodo abbiamo scritto su un argomento. Stavolta tocca al caso DSK.
E' chiuso. O meglio, è chiuso per il momento, visto che gli avvocati di Ophelia annunciano battaglia. Serrata battaglia, che però dipenderà molto dalle tasche della cliente, a meno che non decideranno di sfruttare il casone mediatico, per il tornaconto pubblicitario. Questo si vedrà.
La vicenda giudiziaria si chiude con un unico vincitore: il pool di avvocati che ha difeso l'ex presidente del FMI. Eccezionale performance giurisprudenziale.
Poi c'è lui, DSK: che ne sarà? Per il momento si gode un po' di tranquillità, ma personalmente, adesso come adesso, la mano sul fuoco che non deciderà di tornare in lotta per l'Eliseo...staremo a vedere anche in questo caso...


Il giorno dell'archiviazione del processo












(permalink)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie