Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

mercoledì 24 agosto 2011

A soreta!!...


Si chiama con un nome strano: Angiola. Ma tanto è il cognome che conta: Tremonti.
Non sarà molto conosciuta come artista - scultrice, oppure è meglio dire una scultore: decidete voi - ma espone già in palcoscenici importanti. Per esempio il corso di Cortina d'Ampezzo, dove da tempo è possibile apprezzare l'installazione "Il Bosco Incantato". Si tratta di una serie di donne con le braccia alzate al cielo, a formare dei rami. 
Donne con le braccia levate al cielo in un gesto di disperazione e invocazione di aiuto
Così la descrive l'artista, sul suo blog. Salvo poi lamentarsi perché Rai3-Veneto ha fatto delle riprese ed un'intervista, che poi non ha messo in onda...è tutta il fratello, l'artista Angiola!!
Si, poi, del fatto che quel nome, gli permette certi palcoscenici e fior di sponsor di lusso...bé di questo non si lamenta... - la sorella di!!
Quei maligni de Il Fatto Quotidiano, addirittura dicono che l'esposizione sia 
[...] Una sorta di risarcimento per non averle trovato un posticino alla rassegna estiva riservata alle grandi firme per il suo libro 'La valle degli orsi' [...]
Ad ogni età il suo Giulio...


(permalink)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie