Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

martedì 9 agosto 2011

Britney Spears Upskirt

Si, lo ammettiamo, il titolo è solo una paraculaggine per alzare la pagerank in Google del post: premessa fondamentale per chiarire da subito che in questo blog non ci sono e non ci saranno mai immagini pornografiche, e quindi non ci sono nemmeno in questo post.
...comunque, visto che ci saranno molti, quelli di voi fortunati, che stanno a crogiolarsi al sole, ecco uno spunto per un gioco aperitivo. Vedetela così, altrimenti, può andar bene - questo post - anche per essere inserito in quei quiz che vi tormentano dalle colonne patinate dei settimanali di gossip...e non fate i radical! Sotto l'ombrellone, le legge anche Umberto Eco, quelle robe lì!!!
Dunque il gioco (o quiz, scegliete voi), si chiamerebbe: TROVA LA MUTANDA.
Protagonista la madre di " I did it again ", infatti ecco il nuovo upskirt di Britney "ci-casco-sempre-ma-d'altronde-ho-le-auto-cuopé" Spears, che regala il suo meglio - considerando le canzoni che canta, non chiedetegli di più - mentre sale in macchina...
(per inciso, per vedere bene gli s-mutandamenti, basta cercare in rete. Ma insomma...! Va bene il gossip, però inserirvi proprio il link per delle foto senza mutande, ci sembrava troppo...soprattutto a Dan! ndDanEm) (Anzi, mettiamola così: è lei che non ha voluto, quindi prendetevela con lei! Fosse per me, sarebbe stato un tripudio di tette e culi!! ndEm) (e io ti avrei lasciato! ndDan) (capito perché niente links?! ndEm)
By the way, ecco una foto di repertorio, per incuriosirvi. Ne abbiamo scelta una per così dire "casta" rispetto a quelle in giro in rete...siamo dei Gentlemen e delle Ladies, in fin dei conti....

Britney Spears Upskirt
Da notare, con molta attenzione che se si guarda il front-door, si intravede un seppur esile slip bianco, ma nel back-door, lo slip scompare...dove sarà finito?
E' questo il gioco...
Alla prossima Britney, e non deluderci.
Baby One More Time...ma anzi: anche più di one!!

P.S. ve l'avevamo detto che la parola d'ordine d'agosto, sarebbe stato KITSCH!!!?! Oh no?!

UpDate del 14/10/11 Allora è vero. Il titolo ha sbancato. Ogni giorno, da quando lo abbiamo pubblicato, continuiamo a ricevere contatti (da 20 ai 30, non granché a dire il vero) che sebbene tramite varie keys di ricerca, in fondo vogliono vedere quella roba là. Che su questo post non c'è. Quando abbiamo messo qui il post era il nove agosto, e siccome avevamo deciso di essere kitsch per tutto il mese, anzi fino alla fine dell'estate, ci sembrava in linea con "l'idea editoriale". E infatti lo era. Adesso, che l'estate è finita e il kitsch lo abbiamo rimesso nell'armadio con i costumi da mare e sta arrivando l'inverno, vorremmo o potremmo anche cancellare questo che abbiano scritto. Ma non lo faremo. Il perché? Perché non lo faremo. Punto e basta. La cosa non è che sia di fondamentale importanza, dunque il post resterà qui, mi dispiace per quelli che speravano di trovare qualcosa di diverso, e siccome sono gentile, mi sento di suggerire di provare in Amaporn. Lì di solito di certa roba sono ben forniti, anche più degli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie