Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

sabato 23 luglio 2011

Putin Sexy Car Wash


Che Vladimir Putin, sia uno che ama la bella vita, lo si sapeva. Basta pensare, che tra tutti i Capi di Stato, il suo più intimo amico e confidente è il nostro Silvio Berlusconi; il quale di bella vita se ne intende, anche se adesso avrà il portafoglio (con cui pagarsela quella bella vita) alleggerito di qualche spicciolo. Il "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", funziona sempre: anche se non vogliamo rischiare la blasfemia, abbinandolo ai suddetti personaggi.
Soprattutto, quando si parla di Berlusconi e di "bella vita", di solito, si sa bene a quale tipologia ci si riferisce.
La manifestazione di Mosca
Quella che di sicuro piacerà anche al russo, circondato com'è di belle sventole, alte e bionde: come il gruppo "A me piace veramente Putin". Ragazze avvenenti, simbolo sessuale della Madre Patria Russia, che ieri, sul piazzale dell'Università di Mosca, hanno improvvisato una singolare manifestazione a sostegno del Primo Ministro e del settore automobilistico nazionale.
Sulla piazza solcata un tempo dai Premi Nobel per la fisica Sacharov, Landau, Kapica e Ginzburg, le ragazze hanno infatti portato una Lada (simbolo, invece, dell'orgoglio automobilistico nazionale) e si sono esibite in un lavaggio very hot. In bikini o shorts, una decina di pulselle intorno ai vent'anni (già allenante da tempo, con le auto di famiglia), hanno attirato e soddisfatto, l'interesse dei passanti maschietti, con più saponi e spugne, che vestiti. 

La manifestazione, non autorizzata, è stata però interrotta dalla Polizia, che però, appena ha saputo in onore di chi era, sia è ritirata mestamente: a quanto sembra.

Tutto come da noi, insomma: ma d'altronde tra amici... 
(guarda altre foto)



Un "amica" di Putin
L'inizio della manifestazione di Mosca

Il lato B del Potere Russo


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie