Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

venerdì 10 giugno 2011

Poste Tasso Zero

il nuovo prodotto ColpoPosta Tasso 0

Dopo le mirabolanti avventure di questi ultimi giorni, le storie delle dame e dei cavalieri, dei draghi dei mostri dietro e davanti gli sportelli , degli assedi  con le bollette da pagare, e dei guerrieri in dentiera e cataratta con le pensioni da ritirare: insomma dopo tutto quello che ha contraddistinto il nuovo servizio Guasto Posta, di cui vi abbiamo parlato, rieccoci di nuovo loro!
Stavolta con un’offerta a cui nessun italiano seriamente interessato a regalare un roseo futuro, a sé stesso ed alla sua famiglia, potrà mai farsi scappare.
Stanno arrivando in questi giorni, infatti, delle letterine inviate da Post(€) Italiane s.p.a., a tutti i correntisti Banco Posta, con la modifica unilaterale (of course!) del contratto. Sapete quanto sarà il nuovo tasso d’interesse, che andrà a sostituire il ghiotto 0,15% che finora ci hanno garantito?

Lo 0,00%!!?!

Non è uno scherzo! E se per questo, nemmeno un interesse, qualcuno di voi avrà da obbiettare, ma tant’è!
#sapevatelo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie