Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

lunedì 20 giugno 2011

Il Bacio di Scott Jones durante la guerriglia a Vancouver

"Ci siamo ritrovati in mezzo alla polizia in tenuta anti-sommossa, siamo caduti a terra e Alex (Alex Thomas, la fidanzata) ha avuto paura e ho cercato di tranquillizzarla". 




Con quelle parole, cui Scott Jones ha svelato il retroscena della immagini che lo ritraggono mentre abbraccia una giovane stesa a terra: sullo sfondo una guerriglia urbana e le forze dell'ordine schierate.
Un filmato amatoriale riprende i due nel momento clou.

Ah! L'ammmmore!!!
Paolo VI si chiedeva :"Il criterio della vita diventa fatalmente il piacere, la comodità, l'egoismo, la passione, l'istinto..., ed il livello della dignità personale fin dove discende?"...
...la risposta ce l'avremmo: diciamo così; scende fino a terra, dove, sdraiati, si trova comodamente modo di affogare il proprio istinto nella passione, che diventa piacere, pensando, egoisti, soltanto a noi e fregandosene di tutti e tutto quello che c'è intorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie