Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 16 giugno 2011

Hefner annulla il matrimonio su Twitter

Adesso veniteci a dire che Twitter non è uno strumento straordinario...
Hugh Hefner, l'uomo in cui vorrebbe trovar approdo nella propria metempsicosi, ogni singolo maschietto sufficientemente sano di mente, ha annullato il suo terzo matrimonio con un messaggio L'annuncio, in cui ha utilizzato molto meno dei 140 caratteri permessi dal social network che preferiamo.
"Il matrimonio è annullato. Crystal ha cambiato idea"
Crystal è quella alla sinistra
 del padre, editoriale di Playboy...
L'ottantacinquenne fondatore di Playboy,  l'altro ieri ha tweettato queste semplici parole, per avvisare  parenti, amici e invitati in genere, che l'evento in programma sabato, non ci sarà. 
Sembra infatti che dopo una lite telefonica, Crystal Harris (soltanto 60 anni più giovane di Hef!?), abbia cambiato idea sulle nozze, abbandonando la mitica Playboy Mainson di Beverly Hills, dove risiedeva e dove sarebbero state celebrate le nozze...ma siamo sicuri che Hef troverà il modo di consolarsi comunque, quelli come il suo non sono cuori che s'infrangono.
Magari, potrà corteggiare  donne di altro genere, tipo Ursula Burns la super potente CEO di Xerox...
..certo sempre di Silicon(e!) si tratta, ma usato in "posti" diversi... 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie