Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 23 giugno 2011

Gossip :Canalis e Clooney, fine dei giochi

Signorini ha cucinato la Canalis
L'ex-velina di Striscia, l'ex-fidanzata di Bobone Vieri, l'ex-conduttrice di San Remo, l'ex-scelta di Signorini per la sua nuova trasmissione, da oggi, è ufficialmente diventata anche l'ex-fidanzata di George Clooney.
Il NoMartiniNoParty-man sarebbe stato già sul punto di piantare la sventola al carasau, per quanto è secca e fredda, qualche mese fa: ieri è arrivata la conferma tramite un addetto stampa che ha diramato da Londra, queste parole:
 "Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy"

E pensare, che più o meno un anno fa, Ely, aveva detto al suo, ormai ex-amico Signorini (ex, perché ha preferito la caliente Belen, a lei, nel suo nuovo programma), quest'altre parole, di tutt'altro taglio: 
"Sul matrimonio non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione"

Non aver conferme per la feilicità della propria Unione...come disse Romano Prodi!?!

E per una coppia che si divide, ce n'è una, altrettanto sugosa che si forma... (come avrebbero detto in un articolo d'antan)

2 commenti:

  1. Ma dai non ci credo il principe Harry è troppo un bamboccio...piuttosto lo vedrei bene con una di sims...comunque complimenti per la varietà dei vostri post ciao A.

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere...
    A proposito di Harry...fosse in The Sims, dovrebbero introdurre la 9° barra: quella della birra. Notevole il gioco di parole barra/birra!...
    ..che disastro: siamo mentalmente smutandati!

    RispondiElimina

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie