Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 30 giugno 2011

Continua la polemica tra Vasco e Morgan


Forse ha ragione Morgan, nessuno può dimettersi da rock star! 
...voglio trovare
un senso a tante cose
anche se tante-cose 
un senso non ce l'ha!.. 
Si vive da Rock Star, non si lavora da rock star. Per capirci, è come se Batman decidesse di chiedere il TFR alle casse di Gotham City, perché vuole comprarsi un camper, mollare tutto e vagabondare coast to coast: nell'ultimo episodio, c'ha provato e ci ha fatto venire i nervi...E allora, nel caso, Morgan ha ragione anche a dire che il rock di Vasco sarebbe un po' "provinciale". 
Le dimissioni che il Blasco ha annunciato, hanno veramente colto tutti di sorpresa: e probabilmente l'avrà presa male anche Morgan.
Poi, non è che vogliamo entrare nel merito, abbastanza scemo, della discussione...quindi se volete saperne di più, questo è il link dell'intervista del cantautore milanese a "Un giorno da pecora" su Radio2.

P.S. ma Vasco, non faceva il figo cantando "Io sono ancora qua...", sembra anche lui Prodi nel 2008: un giorno ci sei, il giorno dopo CIAO!!

3 commenti:

  1. ma si sono dimissioni così tanto per dire...

    RispondiElimina
  2. ah! capito! roba tipo quelle di Tremonti!?!

    RispondiElimina
  3. Povero Morgan appena si muove ne pesta una...

    RispondiElimina

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie