Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

venerdì 24 giugno 2011

Aggiornamenti Bisignani

Le Poste Italiane s.p.a., hanno passato giorni addietro, momenti di orrore, che si sono trasformati in terrore per qualche impiegato che si è visto minacciata dagli spazientiti cittadini.   
Guzzanti Massone
Sapete di chi è la colpa: ma del burattinaio, of course! E' vero che il problema del passaggio al nuovo spaventoso sistema di gestione, ha incriccato tutti gli sportelli, ma lo zampino di Bisignani, dove lo lasci?
Dalle Poste, poi, i potentissimi piquattristi, sono passati all'informazione, dove si sospetta una qualche responsabilità per la fine di "Annozero", e per la fuga di Saviano e Fazio, che esporteranno "Vieni Via con Me" a La7. 
Poi, ci sarebbe quel problemino della stabilità interna del PdL: no problem, usiamo Bisignani anche per quello. L'hanno creato apposta per destabilizzarci, o qualcosa del genere, sono state le parole di Cicchitto.
Oh! Bisignani è dappertutto, tanto che sembra stia nascendo una nuova specialità sportiva: "incolpa anche tu Bisignani di qualcosa"
...possibile che uno sfigato avvolto nel quasi assoluto anonimato fino l'altro ieri, sia così potente? 
O c'è qualcosa di più grosso dietro...come disse Cicciolina?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie