Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

domenica 15 maggio 2011

Sportivamente..

Allora, Roberto Mancini ha vinto la coppa d'Inghilterra, la mitica F.A. Cup, che oltremanica vale tanto quanto se non più, del campionato: alla faccia, degli interisti, di Mourinho e di Leonardo, che non è un traditore, ma soltanto un professionista (anzi libero, professionista).
Il Milan festeggia lo scudetto, con tanto di bus, in giro per Milàn, non fa cadere nessuna coppa, ma in compenso ha un patron, che fa cadere ben altro: alla faccia, sempre degli interisti, rosiconi.
Nadal ha battutto Gasquet, che ha un rovescio emozionante. Al contrario, non mi piace e non mi piacerà mai Nadal, sembra un robot, per altro vestito da tamarro, con pinocchietti e smanicate: alla faccia sua, questo in link è un meraviglioso articolo, scritto da Gianni Clerici, sul genio, sregolato, Richard.
Tifo e tiferò, tutta la vita, Nole (Djokovic), che è figo, simpatico, mette le polo di Sergio Tacchini (che non si trovano più)  e poi, lui tifa Milan: alla faccia degli interisti, un'altra volta.
                                                                                                                                                   Em

"I pesci shakespeariani nuotavano in mare, lontano dalla terra;
I pesci romantici nuotavano in reti che facevano capo a una mano;
Che cosa sono tutti quei pesci che boccheggiano sulla spiaggia?"

Tre Tempi - William B. Yeats.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie