Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

domenica 8 maggio 2011

Secondo mese

Visto che noi "non parliamo bene e razzoliamo male", come si dice qui in Italia, oppure non siamo tipi da "do as I say, but not as I do", per i più internazionali (riprendendo il discorso sui radical chic, alla Tom Wolfe)?
Sta finendo il secondo mese di danemblog, e come è ovvio che sia, arrivano alcuni cambiamenti, diciamo pure innovazioni, alla faccia di quelli di Maastricht (link): noi innoviamo!!
A cominciare dal dominio personalizzato, finalmente funzionante, grazie al provvidenziale intervento di un nostro amico, al secolo Stefano Bibi (per qualsiasi innovazione, sempre per restare in tema, elettronica o affine, vi linkiamo il suo blog).
Poi, come avrete visto, e come salta all'occhio è cambiato il design grafico: abbiamo ascoltato diversi suggerimenti, sia da chi ci consigliava una migliore fruibilità da telefonino, sia chi ci ha invitato ad un semplice cambiamento estetico: ci abbiamo pensato un po' e alla fine abbiamo ritenuto giuste queste critiche, ecco così i cambiamenti che vedete. Detto questo, niente è irreversibile e tutto in divenire.
Infine, inauguriamo alcune rubrichette, e altre le inaugureremo a breve. Per esempio "Brevissimevolmente", dove inseriremo dei collegamenti flash, su alcun fatti, di vario carattere. Poi, a breve, inseriremo un serie di link, alle nostre gallerie Flickr, preferite, come già avevamo detto.

Insomma, innovare innovare innovare...e se c'è qualcosa che non vi piace, ditecelo pure, e cercheremo di provvedere!!

Oh! Ma oggi è domenica: Pulcinella y Mariscos!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie