Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

mercoledì 4 maggio 2011

Piccolo post piccolo paese..

La solita tiritera settimanale di un paesino, il nostro, ha avuto epilogo oggi in Parlamento. La Lega ha dichiarato la sua vittoria, riuscendo a farsi votare la più stupida delle mozioni, anche dal PdL. Mozione che però serve per mostrare i muscoli, ad un lottatore che in coppia può far la differenza, ma da solo, non sale nemmeno sul ring. I tentativi italiani di imporci o imporre una data di fine missione, sono stati ridicolizzati dalla NATO stessa, che però secondo il Senatur dovrà tenere conto del voto sulla mozione (!?): da noi a Bastia si dice: "si perché sè bello!?!". 
Il leader leghista ha poi aggiunto che "La lega ha vinto, ce l'ha sempre duro. Con Berlusconi siamo sempre amici. Abbiamo trovato la quadra!": parole da statista. Anche se la durezza, sembra venir meno, ogni volta che si ricordano (vicendevolmente) che l'uno senza l'altro sono abbastanza moscetti: come dire "chiacchiere e distintivo". Laconico Bersani ha detto, sulle virtù leghiste e del suo capo, "quando gira a Roma, mi sembra piuttosto flettente. Ma non sono un tecnico". 
Peccato che la bella battuta, non faccia dimenticare il presenzialismo veltroniano, che grida vendetta e sceglie teste, aspettando l'elezioni...



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie