Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

lunedì 23 maggio 2011

Per finirla con la gioventù!

Il tema vecchiaia/giovinezza, è irrotto nel blog, forse per pura casualità! 
O forse perchè le proteste degli indignados spagnoli hanno risvegliato in noi, questo desiderio di lotta contro i vecchi e forti Poteri...sebbene vista la deriva conservatrice presa dalle regioni iberiche (vedi "Brevissimevolemente"), la revolucion non è proprio hasta, tanto meno siempre, anzi forse basta! O abbasta!!
Alcuni link mentali, dunque, al tema, che ci sono venuti in questi due giorni, leggendo qua e là, pensando al rapporto giovani adulti per eccellenza e cioè genitori e figli, e poi qualcos'altro. 

1. qui Sallusti difende il papi (perché come si dice: "io a chi mi dà da magna, dico babbo!") mentre fa i capricci contro un collega.
2. qui la figlia (vera) del padre (emotivo) di tutti i figli del mondo , si racconta e ci racconta il museo che gli ha dedicato (a suo papà).
3. e qui, sempre una cosa sulla famiglia e come crescerà: un papà che è fidanzato con un altro papà, o di una mamma sposata con un altra mamma, e sulle loro vacanze (alla faccia di Giovanardi!?!).

1 commento:

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie