Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

martedì 24 maggio 2011

Insalate di cibernetica..

..non ci siamo sbagliati, lo sappiamo che mangiava insalate di matematica e libri di cibernetica il mitico Goldrake!..saremo anche cresciuti, ma la memoria ancora non è proprio geriatrica!
Il problema è che prima di scrivere, non avevamo ancora scaricato MySommelier per iPhone, ed è per questo che abbiamo sbagliato l'abbinamento (siglistico)!
Ma adesso lo abbiamo installato: non potevamo farne a meno, anche perché così potremmo fare i fighi sui nostri social network preferiti, condividendo le foto dei piatti, con sullo sfondo la bottiglia di vino esatta, perfetta, precisa per quella leccornia.
E a proposito di s.n., e soprattutto di quelli preferiti, oggi è stata quasi ufficializzata la notizia che Twitter ha comprato TweetDeck! Così, oltre ad avere un ordine eno-gastronomico, sulla nostra tavoletta, potranno stare sistemati precisi anche i nostri tweet!
Ma non sarà troppo, tutto questo dominio delle macchine: un po' inquietentate forse, in effetti sembra, direte voi! Se poi vai a vedere alcuni video che girano su Youtube, allora cominci a preoccuparti sul serio..
..ma via, siate ottimisti, leggete quello che c'è scritto nel post odierno di Franca Sozzani sul suo blog, e fate come vi dice!
Non c'è da disperare, le "macchine" sono solo dei comodi comfort...o almeno sembra...!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie