Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

mercoledì 11 maggio 2011

Ne abbiamo risparmiate tante, ma...

..certe volte no riesci a fermarti.
Ci dicono di parlare meno di politica (argomento già affrontato in un altro post) ed onestamente in questi ultimi giorni crediamo di esserci riusciti. Non abbiamo parlato dei nuovi sottosegretari, niente in merito alle questioni libiche, alle questioni della maggioranza, abbiamo detto poco, perfino sulle amministrative. Ma l'ultima uscita serale, nell'incatevole scenario crotonese, non possiamo farcela scappare.
Si perché tanto, questo non è parlare di politica, quello che fa e soprattutto che dice il nostro premier, non ha niente a che vedere con l'Arte di governare la società.
Ieri infatti, nel clima referendario in cui vuole (e spesso ci riesce) trasformare le elezioni di domenica, ha accusato i soliti magistrati proponendo di portare i rifiuti in procura (ma quali rifiuti, a Napoli non li aveva tolti tutti, con tanto di commissario?! ndEm), ha chiesto di limitare i poteri del Presidente della Repubblica, attribuendone ancor di più al Capo del Governo. E poi? E poi?
Bé, si! C'è un altra cosa: ha detto che i leader della sinistra si lavano poco!?!?!? UHO OH OH!! 

E con questa, basta: beccatevi il nuovo video della Sora Cesira (I nuovi sottosegretari)

Ma Berlusconi è un meme? Diceva Karl Popper, che dai meme, ci si può anche difendere: "l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi". Sarà?!?



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie