Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

domenica 22 maggio 2011

E' morto Macho Man Randy Savage!

TMZ ha riportato stamattina la notizia della triste scomparsa del campione della nostra gioventù! Sembra che Randy Poffo (questo era il suo vero nome), sia morto in seguito ad un infarto, avuto mentre era alla guida della sua Jeep Wrangler. Aveva 58 anni, la notizia è stata data da Lenny Poffo, fratello ed ex-wrestler anche lui.
Queste le parole di commento di Hulk Hogan su Twitter:
"I'm completely devastated, after over 10 years of not talking with Randy,
we've finally started to talk and communicate. He had so much life in his
eyes & in his spirit, I just pray that he's happy and in a better place
and we miss him. We miss him a lot. I feel horrible about the ten years
of having no communication. This was a tough one". HH
TMZ ha poi anche precisato che il decesso sarebbe invece stato conseguenza dell'impatto, si dice molto violento, del veicolo contro un'albero. 
Non sappiamo bene insomma cosa sia successo di preciso, ma quello che sappiamo è che la scomparsa di Macho Man è un pezzo d'infanzia che se ne va: è come se la Haribo smettesse di fare i coccodrillini gommosi, o come se la Johnson&Johnson facesse un Baby Shampoo che brucia agli occhi, o se Holly segnasse a porta vuota, o come se il maglione fosse veramente nuovo e "non lavato con Perlana"!!
Ah! Stiamo veramente diventando grandi allora!?!.....


1 commento:

  1. Pezzi di storia: Miss Elizabeth era già morta a Marietta, in Georgia, il 1º maggio 2003 a causa di un cocktail di farmaci e vodka.

    RispondiElimina

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie