Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

venerdì 13 maggio 2011

Avevano ammazzato blogger..blogger è vivo!!

Tra urla di disperazione di blogger amatoriali (per certi versi come noi) che temevano di aver perso il frutto delle loro speculazioni, amate come poche altre cose, e le incazzature dei blogger professionisti...adesso comunque sembra tutto più o meno risolto. 
Più o meno, già perché tutti i post pubblicati dopo l'11 maggio, sembrano svaniti nel nulla. Veramente quelli di Google hanno detto di aver fatto un backup del sistema, e che ci verranno restituiti, ma vatti a fidare!?...ci viene in mente, un po' di tempo fa, un poliziotto di NYC, al quale chiedemmo che cosa stava succedendo, perché ci vedevamo accerchiati dalle sirene del pronto intervento. Il poliziotto freddo, alla Arma Letale, ci ha risposto "It's already done!". Il giorno dopo, leggiamo sul giornale che c'era stato un incendio a mezzo magazzino di Macy's!?!
Noi non abbiamo i post del 12, se voi per caso ce li avete, spediteceli, perchè ci farebbe piacere poterli ripubblicare...



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie