Nuova policy

Policy del blog, da qui a un tempo x

giovedì 12 maggio 2011

Alcune cose che ci sono piaciute.

Volevamo condividere con voi, alcune cose che ci sono piaciute, in senso ampio del termine. Sono sparse, scollegate, ne facciamo in elenco.

-Basilicata coast to coast: forse lo avrete visto già tutti, visto che è uscito lo scorso anno. E' un film davvero divertente, ma allo stesso tempo di quelli che fanno riflettere (si dice così, no?!). Assolutamente da vedere, in questi giorni è su SKY, per passare un paio d'ore piacevoli. Abbiamo letto anche qualche critica: la più calzante forse è quella del CorSera: "Film vitale, simpatico, con qualcosa di prolisso e didascalico, ma pieno di una genuina voglia di cinema e racconto". 

-Convivivial Yorkshire Crisp: patatine straordinarie!! Niente altro. Loro, la Yorkshire Crisp Company, le commercializzano (a dire il vero a prezzi esagerati) come biologiche al 100%. Per noi, dentro potrebbero metterci anche il cadmio, tanto sono buone. Proudly made in Yorkshire, England.

-Amaretti di Sassello Virginia: una conferma, sempre in tema gastronomico. L'ennesima, se serve: gli amaretti di Sassello, sono fantastici, piacciono a tutti, perfino a noi, che non è che adoriamo le mandorle!

-I Segreti di Londra: libro di, ormai qualche buon anno fa, di Corrado Augias. Si legge con piacere, soprattutto per chi è appassionato/innamorato di Londra, come noi. A tratti divertente, ed interessante viaggio, in storie e leggende della capitale inglese.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie